ospitalità a feltre Piazza Maggiore

Dove ci troviamo

La posizione strategica, consente agli ospiti, di visitare a piedi con estrema facilità i luoghi più interessanti di Feltre,dal punto di vista storico ed artistico:
il Castello di Alboino, (la cui torre si vede dalla finestra est di una delle camere del b&b), il Museo Rizzarda d'arte moderna, il Museo Civico, il Teatro della Sena (detto anche 'la piccola Fenice'), l'Area Archeologica romana e l'adiacente Duomo Rinascimentale ecc. ecc.

A brevissima distanza (5 minuti a piedi) c'è il Palaghiaccio, per chi ama o vuol provare l'ebrezza del pattinaggio e il Prà del Moro, area ad anello dove in Agosto si disputa il Palio di Feltre e durante la stagione invernale si può praticare lo sci da fondo (o nordico).
Per quanto riguarda i servizi, in 10 minuti a piedi si possono raggiungere la stazione ferroviaria, la stazione dei bus e taxi, l'Ospedale Civile e diversi supermarket (gastronomie, panifici, ristoranti, pizzerie, birrerie, osterie varie) e i negozi del centro.

Con l'auto, in breve tempo (15/20 min.), si possono raggiungere molte località montane che fanno parte del Parco Naturale delle Dolomiti Bellunesi, località d'interesse naturalistico come la Riserva Naturale del Vincheto di Celarda, la Basilica dei Santi Vittore e Corona d'estrema importanza storica, artistica e meta prestigiosa del Cammino delle Dolomiti.

bed&breakfast bus de l'och feltre-belluno

32032 FELTRE [BL]
Salita Giovanni da Vidor, 11
Web: http://www.busdeloch.it
Tel. 0439 81322 - Cell. 389 6761413

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

Richiedi la disponibilità degli alloggi del Bed&Breakfast BUS DE L'OCH