La Valbelluna e il Parco delle Dolomiti Bellunesi

Il Bed & Breakfast Bus de l'Och è situato ai margini del Parco Nazionale Dolomiti Bellunesi e all'ingresso sud-ovest della Valbelluna e permette di raggiungere tutte le varie località di interesse in breve tempo.

Valbelluna (o Val Belluna) è il nome dato in età contemporanea alla media valle del Piave. Si tratta di un'ampia vallata della provincia di Belluno, corrispondente al tratto della valle del Piave compreso tra le prealpi Bellunesi da una parte e le Dolomiti meridionali dall'altra. Si estende da nord-est a sud-ovest per circa 50 km, sostanzialmente dalla zona di Ponte nelle Alpi ad Alano di Piave. Per le favorevoli condizioni geografiche e climatiche, è la zona della provincia più densamente popolata, contando più di 120.000 abitanti (circa la metà dell'intera popolazione bellunese).

Feltre è inoltre situato al margine sud del Parco delle Dolomiti Bellunesi e permette di raggiungere velocemente tutti gli ingressi in brevissimo tempo o di partire per escursioni sia di trekking che di MTB direttamente dal Bed & Breakfast Bus de l'Och verso il monte Avena e le Vette Feltrine.

bed&breakfast bus de l'och feltre-belluno

32032 FELTRE [BL]
Salita Giovanni da Vidor, 11
Web: http://www.busdeloch.it
Tel. 0439 81322 - Cell. 389 6761413

RICHIEDI DISPONIBILITÀ

Richiedi la disponibilità degli alloggi del Bed&Breakfast BUS DE L'OCH